Lorenzi Sergio srl è un installatore autorizzato My Alarm!

Possibilità di gestione del tuo impianto da remoto direttamente dal tuo smartphone!

Da oggi hai la possibilità di gestire il tuo impianto da remoto direttamente dal tuo smartphone!

1

L’app iFob control fornisce un controllo in tempo reale con verifica delle centrali Digiflex/Bosch compatibili e dotate di connessione IP. E’ possibile con la stessa app, gestire più impianti (ma sempre uno alla volta). Il sito www.myalarm.eu.com consente al proprietario del sistema di configurare le funzioni e le opzioni dei dispositivi che usano la app iFob Control.

 

 

2

Tutti gli eventi generati dall’uso della app verranno memorizzati nella memoria del sistema e come utenti, verrà richiesto di digitare il PIN di sicurezza per inserire e disinserire aree, gestire porte ed attivare uscite da remoto. Al primo caricamento, la App si presenta con la schermata delle aree che è la più utilizzata. Premendo il tasto in alto a sinistra, si accede al menu a tenda. La prima voce selezionabile è quella dedicata alle Zone, seguono poi le Uscite, le Porte, i Guasti, gli Eventi e le Info Installatore.

 

 

Ogni area mostra tutte le modalità su come può essere inserita, dopo la configurazione dell’installatore. Le aree possono essere inserite in modo Totale, Parziale 1 o Parziale 2; per ognuna di queste opzioni è disponibile un tasto specifico. Al momento dell’inserimento in modo parziale, verrà mostrato il nome assegnato alla parzializzazione.

 

4

Questa sezione mostra lo stato corrente di tutte le aree, indica se ci sono zone aperte oppure la presenza di un guasto. E’ Possibile abilitare un tasto Panico opzionale per generare una allarme manuale semplicemente tenendo premuto il tasto per 3 secondi. E’ possibile inoltre creare fino a 4 pulsanti di collegamento per il controllo rapido di una qualunque uscita o porta presente nel sistema, in modo che siano facilmente accessibili da questa schermata.

 

5

La schermata delle Zone mostra il nome e lo stato corrente di ogni zona, visualizzandole 8 alla volta. Le zone possono essere escluse manualmente dagli utenti che ne hanno l’autorizzazione. Con le frecce destra e sinistra è possibile muoversi tra le pagine (nel caso di più zone), mentre con il tasto che riporta la doppia freccia si possono eseguire ordinamenti con vari tipi di filtri (per nome, per area, per stato e per esclusioni).

Richiedi Informazioni

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELLA PRIVACY POLICY