Lorenzi Sergio srl è un installatore autorizzato My Alarm!

Una ulteriore possibilità di gestire il tuo impianto direttamente dal tuo smartphone - Sms Control App

L’app MyAlarm SMS Control per iOS e Android consente di creare facilmente degli SMS personalizzati per comandare l’impianto; tra i comandi consentiti troviamo: inserimenti, disinserimenti, gestione uscite, controllo porte, verifica del credito residuo e verifica dello stato sistema.

Ad ogni impianto è possibile assegnare un elenco di messaggi personalizzati ed eseguire quindi differenti azioni sull'impianto di casa, dell'ufficio o altri edifici.
Ad ogni impianto è possibile assegnare un elenco di messaggi personalizzati ed eseguire quindi differenti azioni sull’impianto di casa, dell’ufficio o altri edifici.

 

L'App e il modulo GSM integrato (2g o 3g) sono compatibili solo con le centrali di seguito indicate. Alcune funzioni come la richiesta del credito residuo via SMS richiedono un aggiornamento firmware. Nel caso non si possieda una delle centrali di seguito indicate, non scaricare la app. *Bosch - Solution 144 *Bosch - Solution 6000 *Digiflex - Vision-X dalla versione 2.15 e susccessive.
L’App e il modulo GSM integrato (2g o 3g) sono compatibili solo con le centrali di seguito indicate. Alcune funzioni come la richiesta del credito residuo via SMS richiedono un aggiornamento firmware. Nel caso non si possieda una delle centrali di seguito indicate, non scaricare la app.
*Bosch – Solution 144
*Bosch – Solution 6000
*Digiflex – Vision-X dalla versione 2.15 e susccessive.

 

Questo significa che è possibile gestire l'impianto a distanza in presenza di copertura GSM. Ad ogni comando (template) è possibile dare un nome che ne semplifica l'identificazione ed è possibile farsi mandare SMS di conferma sul proprio telefono (per essere sicuro che i comandi siano effettivamente stati eseguiti).
Questo significa che è possibile gestire l’impianto a distanza in presenza di copertura GSM. Ad ogni comando (template) è possibile dare un nome che ne semplifica l’identificazione ed è possibile farsi mandare SMS di conferma sul proprio telefono (per essere sicuro che i comandi siano effettivamente stati eseguiti).

 

 E' possibile gestire uscite e porte ed è possibile ricevere messaggi di conferma a fronte di un comando. E' inoltre possibile richiedere il credito residuo della SIM manualmente o impostare l'invio di un SMS di allerta con il promemoria per ricordarsi di quando ricaricare la sim stessa.
E’ possibile gestire uscite e porte ed è possibile ricevere messaggi di conferma a fronte di un comando.
E’ inoltre possibile richiedere il credito residuo della SIM manualmente o impostare l’invio di un SMS di allerta con il promemoria per ricordarsi di quando ricaricare la sim stessa.

Richiedi Informazioni

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELLA PRIVACY POLICY