Impianti di Videosorveglianza

Lorenzi Sergio srl punta tutto sulla qualità tramite la tecnologia HD-SDI!

Lorenzi Sergio Srl progetta e realizza da diversi anni sistemi di videosorveglianza completi e su misura con possibilità di integrazione con altri sistemi di allarme, con impianti di controllo accessi e coi più moderni sistemi antintrusione. Per aumentare il livello di tranquillità, il tuo impianto può essere dotato di sistemi di controllo e visualizzazione dell’impianto e delle registrazioni da remoto o tramite app dedicata.

Lorenzi Sergio srl punta tutto sulla qualità, tramite la tecnologia HD-SDI (High Definition Serial Digital Interface) inserita in una telecamera digitale che immette nel mezzo trasmissivo un’immagine non compressa, quindi la qualità dell’immagine non viene compromessa dalle operazioni coding/decoding da effettuarsi invece con altre tecnologie. Questa tecnologia permette di raggiungere una buona qualità di dettaglio nell’immagine anche all’ingrandimento estremo.
Se non vuoi perdere di vista la sicurezza delle tue cose e dei tuoi locali contattaci per un sopralluogo e un preventivo TOTALMENTE GRATUITI. Un professionista sarà ben lieto di offrirti la miglior soluzione alle tue esigenze.
Ecco un esempio pratico di quale sia la differenza tra qualità di tecnologia HD-SDI e una comune immagine riprodotta da una telecamera analogica.
 

Richiedi Informazioni

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELLA PRIVACY POLICY