Sistemi di allarme all'avanguardia

Lorenzi Sergio srl offre tranquillità e sicurezza

Lorenzi Sergio srl offre tranquillità e sicurezza installando antifurti estremamente affidabili a prezzi competitivi. Infatti, la continua ricerca di materiali e prodotti all’avanguardia, frutto della collaborazione con i fornitori e la pluriennale esperienza dei suoi tecnici installatori, permette di soddisfare molteplici esigenze di protezione degli ambienti e delle persone.

Che si tratti di una casa, un negozio, un’azienda o una banca da mettere a protezione è necessaria un’attenta valutazione da parte di professionisti. Sistemi meccanici, video, sensori e qualsiasi altro apparato devono poter lavorare in massima sinergia per la tranquillità delle persone, senza andare a sconvolgere il normale svolgimento delle attività quotidiane.

La gamma di rivelatori installati, ad esempio, copre molteplici applicazioni e fornisce eccellenti prestazioni di rivelazione, congiuntamente all’immunità dai falsi allarmi; modello pet friendly disponibile, installazione ottimizzata per applicazioni con e senza animali , immunità da qualsiasi tentativo di manomissione o accecamento con spray o schermi riflettenti.

Richiedi Informazioni

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELLA PRIVACY POLICY